Borgo Egnazia

IT EN

Aroma lab

Un profumo ha la potenza di sfiorare gli accordi di testa e cuore permettendo di scoprire l’Io più profondo.

Aroma lab

Importanti ricerche scientifiche hanno dimostrato l’esistenza di sinergie tra il sistema olfattivo e gli effetti neurofisiologici che le essenze suscitano nell’essere umano. Odore e memoria sono strettamente collegati. L’olfatto infatti ha il potere di evocare ricordi distinti della nostra infanzia ed emozioni vissute. Sulla base di questi studi, il Dott. Luca Fortuna, esperto internazionale in Aromaterapia, ha creato in collaborazione con Vair dei protocolli specifici, che utilizzano gli oli essenziali come chiave sensoriale.

L’obiettivo di questa affascinante esperienza è proprio quello di aumentare la quantità e la qualità delle emozioni positive e di massimizzare lo stato di felicità.

Per fare ciò, un gruppo di esperti crea e guida ognuno in percorsi personalizzati per contribuire a raggiungere una profonda sensazione di benessere.
INTRODUZIONE AROMATICA

L’olfatto è un senso tutto da scoprire. Annusare un’essenza ad occhi chiusi può portare infatti a rivelare talenti e potenzialità nascoste. Le emozioni suscitate saranno la chiave sensoriale per interpretare i bisogni di ognuno, individuare lo stato di felicità in quel momento e creare così esperienze Spa su misura.

25 min. 80 €
RACCONTO AROMATICO

Un’esperienza profonda che permette di scoprire il proprio potenziale, rivelando nuovi talenti e sfaccettature nascoste di se stessi, in un modo inaspettatamente semplice e coinvolgente. Sessione sorprendente alla scoperta del potere dei profumi, per esplorare i propri desideri e dare voce ad emozioni e sentimenti. Basta chiudere gli occhi, annusare 8 miscele di oli essenziali e scoprire la connessione con l’io più profondo.

60 min. 120 €