Borgo Egnazia

IT EN

Vair Etiquette

Vair Etiquette

ORARI DI APERTURA

Vair accoglie i suoi ospiti ogni giorno, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
ORARIO DI ARRIVO

È raccomandabile arrivare almeno 15 minuti prima dell’appuntamento. In caso di ritardo si farà il possibile per garantire l’intera durata del trattamento prenotato. Tuttavia, qualora non fosse possibile, il prezzo dell’esperienza verrà addebitato interamente.
DRESS CODE

Gli ospiti possono raggiungere Vair in accappatoio o con il proprio abbigliamento. Negli spogliatoi sono disponibili teli, accappatoi e ciabattine. Durante il trattamento si richiede di indossare gli indumenti monouso.
CONDIZIONI DI SALUTE

Si richiede gentilmente di informare il personale Vair in merito alle proprie condizioni di salute, eventuali allergie o lesioni che potrebbero compromettere il trattamento, o l’utilizzo delle facilities. Si prega di comunicare anche eventuali gravidanze, in modo da poter guidare la futura mamma nella scelta dei trattamenti e dei servizi dedicati.
ATTITUDINE VAIR

Vair è un luogo di rilassamento. Si prega di rispettare il diritto alla privacy e alla tranquillità di tutti. Si richiede di mantenere un tono di voce basso, non fumare, silenziare il cellulare. È vietato effettuare foto e video. Si raccomanda di lasciare qualsiasi oggetto di valore in camera o negli armadietti a disposizione negli spogliatoi. Vair declina ogni responsabilità in caso di furto o smarrimento.
TERAPISTI

Fanno parte del team Vair terapisti uomini e donne. Si richiede di segnalare eventuali preferenze in anticipo, il personale Vair si impegnerà per accontentare le richieste.
BAMBINI

Per ragioni di salute e sicurezza, i ragazzi al di sotto dei 18 anni non possono utilizzare la Spa da soli, ma unicamente usufruire dei trattamenti a loro dedicati previa autorizzazione scritta dei genitori o tutore.