AROMATERAPIA E PROGRAMMI SU MISURA

Un profumo ha la potenza di sfiorare gli accordi di testa e cuore permettendo di scoprire il nostro io più profondo.
Vair utilizza l’aromaterapia come chiave sensoriale per interpretare le peculiarità nascoste di ognuno e creare programmi Spa estremamente personalizzati

ADDUR (odore) – Esperienza olfattiva sensoriale 
Nascosto dentro ogni profumo c’è un intero viaggio dove mente, corpo e anima convergono.
Un’esperienza profonda che conduce alle radici della propria felicità, rivelando nuovi talenti e sfaccettature nascoste di se stessi in un modo inaspettatamente semplice e coinvolgente.

L’esperienza olfattiva Addur è stata creata dall’esperto di aromaterapia Luca Fortuna in esclusiva per Borgo Egnazia ed è dedicata alla scoperta del potere dei profumi per esplorare i propri desideri e dare voce ad emozioni e sentimenti, in quello che è un dialogo con la parte più profonda di sé.

Basta chiudere gli occhi, annusare e connettersi con se stessi: in questo modo si riesce a riflettere su dove ci si trova e dove si vuole andare, lasciandosi guidare dal proprio istinto e dalla propria immaginazione.

L’aromaterapia è il punto di partenza per definire un programma personalizzato accurato con i trattamenti più adatti ad ognuno e mirati alla ricerca di una nuova energia e felicità.

60 min/180

SAPUR (sapore)
Per personalizzare ulteriormente i programmi Vair, un interessante incontro con il nostro nutrizionista fornirà preziosi consigli alimentari ispirati alla dieta mediterranea tradizionale in un sapiente equilibrio tra gusto e salute.
L’intento è quello di proporre una alimentazione sana a base di ingredienti genuini locali, preparati secondo metodi di cottura salutari, combinando gli elementi nutritivi in modo da esaltare il sapore nel pieno rispetto dei corretti valori nutrizionali.

60 min/ 150