Vair in dialetto locale significa “Vero”.
Ed è proprio sul principio della vera felicità che fonda la sua essenza.

La terra, le tradizioni e le radici pugliesi sono gli elementi che accomunano il gruppo di persone straordinarie, dedicate a cullare e guidare ognuno in un viaggio meraviglioso alla ricerca della felicità più pura.

La connessione profonda che si crea con la natura circostante e con le persone contribuisce ad aumentare il potenziale dello stato di felicità di chi intraprende un’esperienza Vair.

La missione di Vair è essere pioniere e guida di questo delicato percorso individuale. E l’obiettivo è quello di accompagnare ognuno nel proprio percorso di ricerca personale del massimo stato di felicità.

Chi si dedica a questa ricerca infatti, ha maggiori probabilità di vivere una vita più lunga, di avere un corpo più sano, di sviluppare la propria creatività, di aprirsi alle innovazioni, di intessere relazioni più forti e infine di infondere una cultura più sana nella propria comunità.

La ricerca scientifica ha condotto studi approfonditi di neurochimica che hanno portato a individuare una vera a propria “Scienza della Felicità”. Questa afferma che la condizione di felicità è stimolata dal rilascio di ormoni e dalla ricezione di particolari molecole all’interno del corpo. E la sua massimizzazione può essere raggiunta in presenza di stimoli specifici e condizioni ben definite.

Tra candele ambrate, pareti in pietra e il dolce suono dell’acqua che scorre, un gruppo di terapisti artisti, musicisti e danzatori, esperti in tecniche teatrali e spirituali, infonde i propri talenti in trattamenti poetici creati per magnificare e meravigliare.

Scopri i percorsi Vair dedicati alla Felicità (link a programmi Felicità)

Retreats
Tarant