MASSAGGI PROFONDI

MASCIOR (masciara) 

Ispirato alla terra madre e alla sapienza popolare ad essa legata, questo massaggio di intensità media è dedicato all’antica figura pugliese della “masciara”, guaritrice locale a cui ci si rivolgeva per curare lievi malesseri. Inizia con una “formula magica” sussurrata e ascoltata ad occhi chiusi e prosegue con pietre riscaldate usate come strumenti di massaggio, teli caldi e olio di lavanda per ispirare il vostro più profondo rilassamento.
50 min/140  – 80 min/195

SKANGRE (cardini) 

Ideale per sportivi e golfisti. L’utilizzo di un rullo di asciugamani intrisi di acqua calda aiuterà a rilasciare tutte le tensioni accumulate nella schiena o nelle gambe. Una tecnica ispirata ad antiche usanze di sollievo contro i dolori muscolari, combinata ad un massaggio eseguito dalle mani esperte di un terapista.
50 min/135

U BERAFATT (il bello) 

Vigoroso. Energico. Intenso. Un massaggio che mira a riallineare l’intera struttura del corpo stimolando un rilassamento dinamico. Combina insieme varie tecniche di stretching e movimenti profondi con pressioni medie e forti ammorbidite e amalgamate dall’olio d’oliva.
50 min/140  – 80 min/195

RIT I CUST (nella schiena) 

Tutta la forza degli ulivi racchiusa in un massaggio “sciogli-schiena” decontratturante e intenso. Questo massaggio è ideale per sciogliere le tensioni accumulate e rilassare la muscolatura di schiena e collo.
50 min/125

STREKKÈ (stritolare) 

Ritmato o rilassante. Evocativo o energizzante. Massaggio personalizzato in base alle necessità espresse dal corpo, può essere realizzato con diverse tecniche da terapisti specializzati: dalle contratture sportive che richiedono manualità intensa e di allungamento alla tecnica svedese più rilassante, dall’intensità del miofasciale, alla leggerezza dell’ortho-bionomy. La sua caratteristica è quella di essere eseguito esclusivamente da terapisti uomini.
50 min/165  – 80 min/195

APPIC (accendere) 

Particolare come il frutto tipico di questa regione: il fico d’india. Massaggio modellante e stimolante, energizzante e dinamico, sulle aree di maggiore interesse come gambe, addome e glutei. Una rivitalizzazione intensa del corpo grazie alle proprietà dell’olio di fico d’India.
50 min/125

AVASTE (basta) 

Purificati con il fuoco. Nulla suona più affascinante di questo detox dalle origini antiche. Sfere di vetro riscaldate al fuoco e fatte scivolare sul corpo, con il fine benefico e purificativo di eliminare le tensioni. Ideale per chi desidera sentirsi più leggero e rimodellare le forme attraverso l’eliminazione di tossine.
50 min/125