MASSAGGI RILASSANTI

Creati per Vair con un inconfondibile fascino pugliese, tutti i massaggi racchiudono significati profondi legati al corpo, all’anima e alla nostra terra, la cui sapienza popolare è fonte inesauribile di ispirazione. La profonda connessione con la Puglia è negli ingredienti semplici e naturali, nelle antiche tecniche di sollievo e nel calore trasmesso da un semplice tocco. Un’arte preziosa che mira a far riaffiorare la felicità da dentro, come un risveglio.

U MOR (il mare) 

Un massaggio come il mare. Ondulante. Rallentante. Rilassante. Si svolge con la cadenza tipica di questo elemento, ad ondate, mai uguali l’una all’altra, ma tutte sincronizzate sullo stesso ritmo altalenante. Pochi elementi come una candela al sale e uno spruzzo leggero di acqua marina, accompagnati da una nenia incisa dai musicisti di Vair, trasformeranno una stanza in una meravigliosa baia.
50 min/140

NAGGHIR (il mestiere dell’olio) 

Fluido e denso come l’olio che scorre sulla pelle. Questo lungo massaggio a base di oli di mandorla e cappero ha la proprietà di coinvolgere tutto il corpo in un abbraccio avvolgente che va dalla testa ai piedi. Ideale per lasciarsi andare ad una nuova armonia e riconnettersi con il proprio corpo.
80 min/195

LOMA KIAN (luna piena) 

Silenzio. Ascolto. Respiro. Un tocco leggero con intensità crescente sulla testa è in grado di allontanare lo stress mentale e alleggerire i pensieri. Gli odori dell’olio di cappero e burro di mandorle trasportano in uno stato di relax che raggiunge la sua completezza con il massaggio ai piedi.
50 min/125

ARANGION (arancione) 

L’arancione è il colore associato all’entusiasmo, all’allegria e alla leggerezza. Un massaggio dedicato a questo colore è una vera e propria danza di mani sul corpo al ritmo del battito del cuore. Un inno alla vitalità che vuole far affiorare un senso di gioia e spontaneo entusiasmo da dentro.
50 min/150

BLE (blu) 

Rilassamento. Rilascio. Pace. È il massaggio ispirato al colore blu che nella terapia dei colori rappresenta serenità, profondità e tranquillità. I movimenti rallentano e si acquietano su un andamento lento, il cui ritmo calmo e regolare si associa a quello del respiro.
50 min/150

MAMMAREDDE (mamma) 

La dolce attesa diventa ancora più dolce con questo massaggio aromatico dedicato alle future mamme. In grado di donare una sensazione rilassante, drenante o energizzante attraverso l’utilizzo di oli essenziali di lavanda, carota o arancio, sicuri in gravidanza. Una sessione personalizzata iniziale suggerirà la fragranza più adatta per questo meraviglioso momento della vita.
50 min/140