STORIE VAIR

Esperienze di amore e cura complete ispirate ad antiche tecniche locali e sapienze tradizionali che spesso associano trattamenti diversi per intensità e localizzazione.
La bellezza di ognuna è quella di racchiudere in sé una storia affascinante in grado di trasmettere un carico emotivo che vi accompagnerà anche dopo l’esperienza.

AMAUR (amore) 

Il contatto dolce con la pelle può essere trasformato in carezze per la mente in questo delicato trattamento nato per una donna creativa. Una coccola continua su tutto il corpo viene percepita come una forma di amore profondo trasmessa da chi esegue il massaggio e trasformata in una sensazione estremamente positiva. Teli caldi e tocchi delicati, in una sinergia perfetta di oli naturali e rituali di bellezza per un completo e dolce abbandono. Ideale per rallentare, innamorarsi un po’ di se stessi e aprirsi alla vita.
110 min/240

ALLA SEKRDOM (all’improvviso)

Libera la forza ed il pensiero. Esperienza intensa che mira a ribilanciare la propria parte maschile con movimenti repentini ed imprevedibili. Creata per un uomo giovane e brillante, si compone di gesti eseguiti per sorprendere, riportare l’attenzione al corpo, dare forza, fiducia e stimolare l’intuizione.
110 min/240

PARAVEIS (paradiso) 

Due innamorati. Due sorelle. Due anime unite da un legame speciale. Questa esperienza è piacevolmente appagante da soli, ma in due diventa di grande intensità. Un momento di coinvolgente rilassamento, nonché di avvicinamento, che avviene nell’intimità della Spa Suite, uno spazio appositamente creato per circondarsi di amore e relax. Acque di varia temperatura, bagno turco, vasca privata e per finire un massaggio doppio, che crea un flusso unico di energia tra due persone. Il tutto circondati da un eden di benessere.
110 min/640