STORIE VAIR

Esperienze di amore e cura complete ispirate ad antiche tecniche locali
e sapienze tradizionali che spesso associano trattamenti diversi per intensità e localizzazione. La bellezza di ognuna è quella di racchiudere in sé una storia affascinante in grado di trasmettere un carico emotivo che vi accompagnerà anche dopo l’esperienza.

MASSAGGI RILASSANTI

Creati per Vair con un inconfondibile fascino pugliese, tutti i massaggi racchiudono significati profondi legati al corpo, all’anima e alla nostra terra, la cui sapienza popolare è fonte inesauribile di ispirazione.

MASSAGGI PROFONDI

La profonda connessione con la Puglia è negli ingredienti semplici e naturali, nelle antiche tecniche di sollievo e nel calore trasmesso da un semplice tocco. Un’arte preziosa che mira a far riaffiorare la felicità da dentro, come un risveglio.

VISO

Un massaggio al viso dal tocco delicato ha il potere non solo di donare una pelle visibilmente distesa e rigenerata, ma anche di riequilibrare il corpo e il proprio stato emotivo attraverso le tre fasi fondamentali di pulizia, esfoliazione e idratazione.

CURA DEL CORPO

Fanghi naturali e calchi del corpo per levigare, coccolare, purificare il nostro lato più estetico con trattamenti di rara bellezza.
Per ritrovarsi ad apprezzare una nuova e ri-modellata silhouette utilizzando ingredienti naturali come il sale e le proprietà benefiche degli oli essenziali.

MOVIMENTO

Attività di movimento alternativo in stile pugliese: forme di allenamento all’aperto tra campagna e mare ed esperienze vibranti ispirate alle antiche danze tradizionali di questa regione.

BELLEZZA

La cura della propria immagine è un’arte terapeutica.
Dalla limatura dei piedi all’amore per le mani, tutti i trattamenti sono esperienze artigianali con un tipico tocco pugliese e utilizzano esclusivamente prodotti naturali provenienti dal nostro territorio come limone, latte di fico, olio d’oliva e sale.

LE TERME ROMANE

L’inizio di un meraviglioso percorso alla ricerca del proprio benessere nel cuore pulsante di Vair e delle sue Terme Romane.  Ispirato alle antiche usanze dei bagni termali dei romani nella vicina città di Egnathia tra Calidarium, Tepidarium e Frigidarium.

ESFOLIAZIONE

Eliminare il vecchio per far spazio al nuovo.
Grazie allo sfregamento di ingredienti naturali granulari come i sali
del Mediterraneo o lo zucchero, la pelle ne uscirà piacevolmente morbida, levigata e radiosa.

SPA ETIQUETTE

Sentitevi liberi di accedere in SPA vestiti o in accappatoio. Vi chiediamo gentilmente di indossare sempre l’accappatoio all’interno della SPA e fuori dagli spogliatoi.

Durante il trattamento vi chiediamo gentilmente di indossare gli indumenti monouso forniti.

Vi raccomandiamo di lasciare qualsiasi oggetto di valore nelle vostre camere o negli armadietti a disposizione negli spogliatoi. La Spa declina ogni responsabilità per oggetti lasciati incustoditi.

Vi preghiamo di arrivare qualche minuto prima dell’inizio del vostro trattamento per evitare di ridurre la durata del trattamento in cabina.

Nel nostro Team operano Terapisti uomini e donne. Non è possibile scegliere l’operatore, ma sarà nostra cura cercare di soddisfare le vostre richieste in caso di disponibilità.

Prima del trattamento vi chiediamo di segnalarci eventuali condizioni di salute particolari (ad es. gravidanza, allergie, alterazioni di pressione, recenti interventi, assunzione di farmaci, malessere) e qualsiasi situazione di eventuale disagio per consentirci di prendere le precauzioni necessarie.

Vi consigliamo di non utilizzare la Spa quando sconsigliato dal medico curante o in caso di condizioni di salute non buone per evitare di compromettere il vostro benessere.

L’accesso in Spa è consentito solo ai maggiorenni.

Vi chiediamo gentilmente di avere un tono di voce basso, in modo da facilitare il vostro relax e anche quello degli altri.

È assolutamente vietato l’uso di cellulari, tablet, macchine fotografiche e computer

all’interno della SPA. Vi suggeriamo di lasciarli in camera o negli appositi armadietti a vostra

disposizione negli spogliatoi.

MASSAGGI IN CAMERA O IN VILLA

È possibile richiedere massaggi privati nella vostra camera o in Villa, per ogni ulteriore

informazione vi preghiamo di rivolgervi alla reception Vair.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Eventuali cancellazioni saranno accettate non oltre 24 ore dall’inizio del vostro trattamento, in caso contrario verrà addebitato l’intero importo.

Goditi la vita: sei in Puglia!